Il Forum Del Disegno

Reply
Giornata da solo in ufficio, molto produttiva
view post Posted on 6/8/2008, 16:09Quote

Dilettante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 21:15

ih ih ih... Oggi tutto il giorno in ufficio da solo... il capo è a fare una visita a Roma..... :banana: :banana: e quindi è saltato fuori questo:

image

la parte a matita (ovvero i contorni) lasciano un pò a desiderare..... :( questo si vede nei tratti infatti..... vabè.... Ho ombreggiato il soggetto abbastanza semplicemente, un pò perchè non avevo tempo, un pò perchè mi faceva fatica....

Thunder, ho cercato di imitare il tuo stile per i capelli, ma il risultato è venuto un pò un gabinetto.... in realtà non ho potuto dedicarci molto tempo... che ne pensi? Consigli? :uhm:

Avatar Provvisorio- Non dipingo il nero su una tela d'avorio.

P_MSG P_EMAIL Top
thunder break
view post Posted on 7/8/2008, 14:02Quote

Utente cancellato

Bello! Accipicchia! :O*O: adoro quei colori!!! Complimenti vivissimi ^^

Perchè non ti soddisfano i capelli? Mi pare che vadano veramente bene, non saprei cosa dire. I capelli come li faccio io sono senza linea, cioè, mantengo la linea solo in trasparenza come riferimento, e faccio tutto col colore, ma qui vedo che hai scelto di mantenere la lineart, quindi la colorazione di questi capelli va bene così, imho.
Bellobellobello, mi piace un sacco
postalo anche su deviantart, se non l'hai già fatto ^^
Unico consiglio: io avrei cercato di mettere un alone di bianco sui contorni dell'aquila, tipo riverbero contro la luminosità del cielo, almeno sulle penne più lunghe di coda e ali.

view post Posted on 8/8/2008, 00:22Quote

user posted image

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 13:48

Bello! Mi piace questa coloratione tra il soft e il cell shading...i capelli mi sembrano venuti bene, mi piace molto anche come hai reso le rocce!

image

image
KONKON

My LiveJournal My Blog My DeviantArt Page!

Firefox 3

If you've lost your faith in love and music the end won't be long

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2008, 09:42Quote

Legend of Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 12:16

Bella la donna con l'uccello...no...aspe...così suona ambiguo :lol: .Veramente un'ottimo lavoro,molto ben fatta la figura femminile,curve dolci e sinuose,che rendono bene la femminilità della signorina :*-*:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2008, 16:32Quote

Veterano del disegno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 20:11

quoto un po' tutti...è bello...e i capelli...ç___ç li fai di certo meglio di me.... e non sono venuti male...
bella la posa ebella l'idae compliments...^^

I'M BAD!
no cioè...parliamone.....O.O
imageimage

Momo-chan...KAWAIIIiii....

image
Miyaviiiiii *_* image image[http://i76.photobucket.com/albums/j19/pochipocho/Emo/JFBQ00184070402A.gif[/IMG]image
imageimage
image

EMO FAN

imageWATCH My DEVIANTS

yay visit my BLOG...there is lot of nice stuff

SFOGA LA TUA DEMENZA!!! ^^
image

CITAZIONE
...eppure c'è uno spazietto lì, tra gli impulsi al cervello mandati dal cuore, riempito da LUI......oh...uomo crudele....esci dalla mia mente....nn stressare i miei sogni...ti prego solo per qualche giorno...dammi la pace del riposo dell'anima.....

io nn sono grassa...sono SOFT...

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2008, 20:02Quote

Dilettante

Grazie a tutti... non sono molto convinto dei colori... non so, mi sembrano smorti, senza personalità.... senza tono ecco! Non vi fa questo effetto?

P_MSG P_EMAIL Top
thunder break
view post Posted on 17/8/2008, 21:19Quote

Utente cancellato

Guarda caso a me piacciono proprio quei colori! XD sono desaturati, piuttosto freddi, danno una sensazione particolare.
Se vuoi provare una variazione generale (anche se sono sicura che conosci già questo sistema), dovresti prima unificare tutti i livelli - magari provi sulla jpeg che hai postato - e agisci sui controlli di livello (menù image-adjust-levels) spostando sia la freccetta di sinistra dei neri che quella al centro dei mezzi toni. Io ho aggiustato così il Naruto che ho fatto di recente ^_^ visto che era troppo chiaro e dai colori leggeri

view post Posted on 17/8/2008, 23:50Quote

Veterano del disegno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 20:11

mmh forse....il marorne del vestito di lei...io lo avrie scelto diverso...tuto qui...solo questo...avrei scelto un marorne più brillante o un bordeaux...in modo che risaltasse lei...los fondo è grigio...il grigio nn è necessariamente smorto...basta giusto vivacizzare il soggetto e lo sfondo va benisismo...secondo me...

I'M BAD!
no cioè...parliamone.....O.O
imageimage

Momo-chan...KAWAIIIiii....

image
Miyaviiiiii *_* image image[http://i76.photobucket.com/albums/j19/pochipocho/Emo/JFBQ00184070402A.gif[/IMG]image
imageimage
image

EMO FAN

imageWATCH My DEVIANTS

yay visit my BLOG...there is lot of nice stuff

SFOGA LA TUA DEMENZA!!! ^^
image

CITAZIONE
...eppure c'è uno spazietto lì, tra gli impulsi al cervello mandati dal cuore, riempito da LUI......oh...uomo crudele....esci dalla mia mente....nn stressare i miei sogni...ti prego solo per qualche giorno...dammi la pace del riposo dell'anima.....

io nn sono grassa...sono SOFT...

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2008, 01:09Quote

Dilettante

:mhm: .... interessanti consigli...

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 6/8/2008, 16:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan of the ForumFree

Skin designed by©ayachan of the ForumFree